.

Cavuoti da esterno non brilla. La Repubblica BA: "Il Bari non le prende ma il pari con lo Spezia lo lascia nell’inferno"

di Redazione TuttoCagliari

"Il Bari non le prende, ma il pari con lo Spezia lo lascia nell’inferno". Così titola l'edizione barese de La Repubblica. Soltanto uno 0-0 nella sfida al San Nicola nonostante i cambi e il nuovo assetto messo in mostra da Longo. 

Se il campionato di B finisse oggi - osserva Luca Guerra -, Bari e Spezia sarebbero retrocesse. E non ci sarebbero errori, analizzando lo 0-0 del turno infrasettimanale al San Nicola. Esito di una serata in cui Longo ne ha cambiati quattro rispetto al ko di Mantova. Nuovo anche l’assetto di gioco: la squadra costruisce a quattro e difende a cinque, con Cavuoti ago della bilancia a destra e Çuni e Piscopo da incursori.

Il talento di proprietà del Cagliari non brilla. Per lui un 5,5 in pagella: "Cavuoti 5,5. Primo tempo mediocre, anche perché sacrificato da Longo nel ruolo di esterno (complice l’assenza di Dikmann). Dopo l’intervallo si avvicina alla porta e si rende subito pericoloso. Di seguito regala palla allo Spezia che arriva ad un passo dal gol"


Altre notizie
PUBBLICITÀ