.

Cavuoti al Bari, ma il Cagliari ne mantiene il controllo. Quotidiano di Puglia: "E' atteso oggi in città, pronto per la sfida col Palermo"

di Redazione TuttoCagliari

"Il Bari punta su Cavuoti". Così aprono le pagine sportive dell'edizione barese del Quotidiano di Puglia. 

Il Bari accoglie un nuovo rinforzo per la seconda parte di stagione: si tratta di Nicolò Cavuoti, sesto innesto del mercato invernale biancorosso. Il centrocampista offensivo, mancino naturale, è in grado di agire sia da trequartista sia da mezzala, offrendo soluzioni tattiche diverse nello scacchiere offensivo.

Classe 2003, Cavuoti è cresciuto nel vivaio del Cagliari, società che ne mantiene la proprietà del cartellino. L’accordo tra i club è stato definito nel pomeriggio di ieri e prevede il prestito secco fino al termine della stagione. Dalla Sardegna lo descrivono come un giocatore dotato di buona potenza atletica e qualità tecniche spiccate, caratteristiche che il Bari intende valorizzare nel ruolo di rifinitore alle spalle della punta.

Nella scorsa stagione, con la Feralpisalò in Serie C, il giovane centrocampista ha messo insieme numeri interessanti: 3 reti e 5 assist. In questa annata, invece, ha trovato poco spazio in rossoblù, collezionando 4 presenze in campionato e 2 in Coppa Italia, arricchite da un passaggio decisivo. Secondo quanto riferisce il Quotidiano di Puglia, Cavuoti è atteso già oggi in città per iniziare la preparazione in vista della sfida contro il Palermo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ