Cagliari, Veroli torna nel mirino della Sampdoria. Ma il Palermo...
L’emergenza nel reparto arretrato costringe la Sampdoria a intervenire con decisione sul mercato. La rottura del legamento crociato del ginocchio destro di Lorenzo Venuti – che sarà operato a Bologna dal professor Zaffagnini dopo le festività – ha infatti reso ancora più urgente il rinforzo della linea difensiva. Lo riporta Il Secolo XIX.
Tra i profili seguiti con interesse c’è Cas Odenthal del Sassuolo, ma non è l’unica opzione sul tavolo. In lista figura anche Franco Carboni, fratello di Valentin, esterno dell’Inter attualmente all’Empoli con formula del prestito e obbligo non ancora attivato: viste le poche presenze in Toscana, potrebbe rientrare alla base e successivamente essere nuovamente girato in prestito.
Un altro nome valutato dallo scouting blucerchiato è quello di Gerasimos Mitoglou, difensore greco di 26 anni in scadenza con l’AEK Atene, segnalato dal nuovo responsabile dell’area osservatori doriana, Cardenas. Resta infine sullo sfondo l’ipotesi Veroli, di proprietà del Cagliari ma attualmente al Palermo, che però al momento non appare intenzionato a lasciarlo partire.