Cagliari, Sulemana non basta. Gazzetta: "Resta viva la pista Lovric"
Il Cagliari riabbraccia Ibrahim Sulemana. Il centrocampista ghanese fa ritorno in rossoblù con la formula del prestito oneroso, accompagnato da un diritto di riscatto che si aggira attorno ai 10 milioni di euro. Un’operazione che riporta in Sardegna un giocatore già conosciuto e apprezzato dall’ambiente isolano.
Sulemana aveva infatti lasciato il segno nella stagione 2023-2024 con la maglia del Cagliari, prestazioni che avevano convinto l’Atalanta a puntare su di lui investendo circa 7 milioni di euro per il suo cartellino. Ora, il nuovo capitolo in rossoblù rappresenta per il classe 2003 un’opportunità importante, anche alla luce delle difficoltà numeriche che il reparto di centrocampo sta attraversando a causa dei numerosi infortuni.
Il suo inserimento consentirà allo staff tecnico di avere una soluzione in più in una zona del campo attualmente in emergenza. Parallelamente, resta monitorata anche un’alternativa per la mediana: continua infatti a circolare il nome di Sandi Lovric, centrocampista dell’Udinese, che rimane un profilo seguito dalla dirigenza sarda.