.

Cagliari, ritorni possibili: Dossena e Oristanio restano nel mirino

di Redazione TuttoCagliari

Come riportato stamattina da La Nuova Sardegna, il Cagliari continua a muoversi sul mercato seguendo due piste che riportano a profili già noti all’ambiente rossoblù. Sul taccuino della dirigenza restano infatti i nomi di Alberto Dossena e Gaetano Oristanio, entrambi ex e considerati soluzioni utili per rinforzare la rosa nella seconda parte di stagione.

Per quanto riguarda la difesa, l’attenzione è rivolta a Dossena, oggi di proprietà del Como. Il centrale è reduce da un serio infortunio e il club lombardo starebbe valutando la possibilità di concederlo in prestito fino al termine del campionato, permettendogli di ritrovare continuità e condizione.

Sull’altro fronte, quello offensivo, il Cagliari monitora la situazione di Oristanio, attualmente al Parma in prestito dal Venezia. L’esterno non sta trovando lo spazio sperato: finora ha collezionato 9 presenze su 19 gare disponibili, un utilizzo che potrebbe favorire un cambio di scenario. I rossoblù si sono inseriti nella trattativa con l’obiettivo di riportarlo in Sardegna, puntando almeno a un’operazione a titolo temporaneo.

Due ipotesi che restano aperte e che potrebbero prendere quota nelle prossime settimane, in un mercato ancora ricco di incastri.


Altre notizie
PUBBLICITÀ