.

Cagliari, Pisacane perde anche Felici. La Nuova Sardegna: "Stagione terribile per gli infortuni. Mina in forte dubbio per la Roma"

di Redazione TuttoCagliari

"Cagliari, stagione finita per Mattia Felici". Lesione al crociato, l'esterno rossoblù è stato operato ieri a Villa Stuart. Stefano Ambu sottolinea come per il club rossoblù sia una stagione terribile per gli infortuni. 

Si tratta infatti del secondo crociato della stagione, dopo quello che aveva già messo fuori causa Belotti. Un’emergenza continua in infermeria che coinvolge anche Zé Pedro, fermo per un mese, e Yerry Mina, ancora alle prese con gli strascichi della contusione rimediata settimane fa. Il colombiano continua il lavoro personalizzato e la sua presenza contro la Roma resta fortemente in dubbio.

Alla luce della situazione, lo staff tecnico sta valutando nuovi equilibri difensivi: sempre più concreta l’ipotesi di una retroguardia a tre uomini, con Deiola al centro e Zappa e Luperto a completare il reparto. Una scelta quasi obbligata in un momento in cui gli infortuni stanno condizionando profondamente le rotazioni e le soluzioni disponibili.

Il Cagliari, ora più che mai, è chiamato a reagire e trovare risorse interne per restare competitivo, nonostante una stagione che continua a presentare ostacoli.


Altre notizie
PUBBLICITÀ