Cagliari, passi avanti per Folorunsho: possibile convocazione "premio" col Lecce
Arrivano segnali incoraggianti dal centro sportivo di Assemini sul percorso di recupero di Michael Folorunsho. Il centrocampista rossoblù - riferisce La Nuova Sardegna - sta proseguendo nel lavoro personalizzato e nelle ultime sedute ha mostrato miglioramenti sul piano atletico, avvicinandosi gradualmente al rientro in gruppo.
In vista della gara contro il Lecce alla Unipol Domus, un’eventuale convocazione potrebbe avere soprattutto un valore simbolico, "un premio per fare gruppo - scrive Stefano Ambu - e per riavvicinare il giocatore al contesto partita dopo il lungo periodo di stop. Il ritorno effettivo in campo, però, sembra più realistico in occasione della sfida contro la Lazio, in programma il 21 febbraio.
Folorunsho è fermo dall’infortunio rimediato nell’azione che aveva portato al gol contro il Pisa, episodio che aveva interrotto bruscamente il suo buon momento di forma. Nella giornata di ieri il centrocampista, cresciuto nel settore giovanile biancazzurro, ha svolto lavoro atletico individuale, confermando la tabella di recupero stabilita dallo staff medico.