.

Cagliari nel mirino: Roma con l’assetto tipo per reagire al ko col Napoli. Il Messaggero: "Gasp punta sui titolarissimi"

di Redazione TuttoCagliari

Il Messaggero fa il punto sui piani della Roma in vista della trasferta di Cagliari. La squadra si rimetterà in viaggio nel pomeriggio e Gasperini sembra intenzionato a ripartire dagli uomini più fidati per voltare pagina dopo il ko con il Napoli. In difesa si profila continuità: il terzetto davanti a Svilar dovrebbe essere formato da Mancini, Ndicka e Hermoso, mentre sulle corsie esterne verranno confermati Celik a destra e Wesley sul lato opposto.

Nel cuore del centrocampo la prima scelta è rappresentata dal duo Koné–Cristante. Resta però viva l'ipotesi che El Aynaoui possa strappare una maglia da titolare, soprattutto se l’allenatore decidesse di avanzare Cristante sulla linea dei trequartisti. In quel caso il sacrificato potrebbe essere Pellegrini, attualmente in leggero ballottaggio.

Davanti non sembrano esserci dubbi: Soulé è considerato imprescindibile, sia con il modulo 3-4-2-1 che con il 3-4-1-2, e sarà ancora il perno creativo dell’attacco giallorosso.


Altre notizie
PUBBLICITÀ