.

Cagliari-Milan, I traders tendono a vedere più rossonero. Zito Luvumbo: non è ora di fermarti

di Redazione TuttoCagliari

 Due squadre dagli obiettivi diversi ma accomunate da un inizio di stagione balbettante: all'Unipol Domus il Cagliari ospita il Milan per un match che può avere importanti risvolti. I sardi avevano raddrizzato la classifica, ma tre sconfitte consecutive hanno fatto risprofondare gli uomini di Davide Nicola nelle zone acquitrinose della Serie A. In particolare, l'ultimo K.O. a Roma contro la Lazio, ha lasciato non poche polemiche nei confronti dell'arbitraggio di Ayroldi che ha espulso i cagliaritani Yerry Mina e Michel Adopo. Dall'altra parte, il Milan di Paulo Fonseca si è dimostrato tutt'altro che impeccabile, ma per i rossoneri nulla è ancora compromesso. Là davanti nessuno sta riuscendo a fare il vuoto e i rossoneri attualmente occupano il settimo posto con i 17 punti fin qui conquistati. Gli uomini di Fonseca hanno però la gara di Bologna da recuperare: con quei tre punti eventuali il 'Diavolo' andrebbe ad accodarsi al gruppone delle zone alte. I rossoneri sono poi galvanizzati dalla vittoria in UEFA Champions League ottenuta al 'Santiago Bernabeu' contro il Real Madrid.

Secondo i bookmakers sono gli uomini di Paulo Fonseca a partire con il favore dei pronostici per questo match.

I traders tendono a vedere più rossonero -  Il Cagliari è stato risucchiato nelle zone delicatissime della Serie A. Una classifica molto corta che vede i sardi a 9 punti in compagnia del Parma e con una sola lunghezza di vantaggio sulle tre che occupano la zona retrocessione: Monza, Venezia e Lecce. Un successo dei rossoblù è quotato da Betclic a 5.30, un pareggio a 4.22 ed una vittoria dei rossoneri a 1.60. L'Over 2.5 è quotato da Betclic a 1.61, mentre l'Under 2.5 a 2.09.

Nella passata stagione fu successo del 'Diavolo' - Cagliari e Milan si sono sfidate per l'ultima volta in campionato in un turno infrasettimanale. Il 27 settembre 2023 i rossoneri espugnarono l'Unipol Domus per 1-3. La ripetizione esatta di quel risultato è quotata da Betclic a 11.00. L'ipotesi considerata più probabile è l'1-1 che Betclic quota a 7.00. L'1-0 in favore degli uomini di Davide Nicola è invece quotato da Betclic a 15.00, mentre lo 0-1 rossonero a 7.25.


Zito Luvumbo: non è ora di fermarti - Nella gara contro la Lazio è tornato al gol Zito Luvumbo, lui che aveva segnato lo scorso anno proprio contro il Milan. Una sua rete è quotata da Betclic a 7.00. Gli attaccanti rossoblù devono segnare di più: un gol di Roberto Piccoli è quotato da Betclic a 4.75 (Sisal lo quota a 4.00), uno di Gianluca Lapadula a 4.25. Il Milan attende invece i gol del rientrante Tammy Abraham: una rete dell'inglese è quotata da Betclic a 2.60. Anche a Rafael Leao sarà chiesto di essere più decisivo. Un gol del portoghese è quotato da Betclic a 3.10.


Altre notizie
PUBBLICITÀ