.

Cagliari, Marianucci alternativa a Dossena

di Redazione TuttoCagliari

Il Cagliari continua a guardarsi intorno in difesa e non limita il proprio interesse al solo Alberto Dossena del Como. Secondo quanto riportato da L’Unione Sarda, nel radar rossoblù è entrato anche Luca Marianucci, centrale livornese classe 2004, oggi di proprietà del Napoli e già nel giro della Nazionale Under 21.

Il giovane difensore è approdato in estate in azzurro dopo il trasferimento dall’Empoli, operazione valutata 9 milioni di euro, ma a Napoli ha trovato pochissimo spazio, totalizzando soltanto una presenza ufficiale. Per questo motivo il giocatore starebbe valutando una destinazione che gli garantisca maggiore continuità in campo. Anche per lui si starebbe ragionando su una formula con eventuale diritto di riscatto.

Sul talento toscano non c’è però soltanto il Cagliari: anche la Cremonese di Davide Nicola segue con attenzione la situazione, mentre parallelamente i grigiorossi starebbero provando a mettere le mani su Luperto, oggi in rossoblù.

Con il mercato invernale ormai alle porte — la riapertura è prevista tra tredici giorni — i movimenti del club isolano stanno già entrando nel vivo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ