.

Cagliari, le mosse per il centrocampo. La Nuova Sardegna: "Lovric nel mirino. Ancora bloccata la trattativa per Caviglia, Ipotesi Bamba"

di Redazione TuttoCagliari

Il Cagliari continua a muoversi sul mercato con particolare attenzione al reparto di centrocampo. Secondo quanto riportato da La Nuova Sardegna, tra i profili seguiti con maggiore interesse c’è Sandi Lovric, centrocampista dell’Udinese che potrebbe lasciare il club friulano nonostante un contratto in scadenza nel giugno 2027.

Nel frattempo, salta almeno per ora la pista che porta a Nicolussi Caviglia. Il giocatore, infatti, nel prossimo turno di campionato sarà avversario dei rossoblù: sabato al Franchi vestirà la maglia della Fiorentina contro il Cagliari. I dialoghi con il club lagunare, che detiene il cartellino del centrocampista, restano infatti in fase di stallo e non hanno ancora prodotto un’apertura concreta.

Nelle ultime ore, inoltre, è emerso un nuovo nome sul taccuino della dirigenza sarda. Si tratta di Aladji Bamba, classe 2006, centrocampista francese di proprietà del Monaco, profilo giovane e di prospettiva che potrebbe rappresentare un investimento in ottica futura per il club isolano.


Altre notizie
PUBBLICITÀ