.

Cagliari, il Bologna pensa a Rodriguez per sostituire Lucumi

di Redazione TuttoCagliari

L’infortunio di Lucumí, che dovrà stare fuori un mesetto, accelera le riflessioni del Bologna sul mercato difensivo. Come evidenziato dalle pagine locali de la Repubblica, il club rossoblù è orientato a intervenire subito per inserire un nuovo centrale, indipendentemente dalla permanenza di Casale, che al momento non è in discussione.

La dirigenza sta valutando diversi profili. Tra i nomi monitorati c’è quello di Freytes, difensore argentino classe 1998, per il quale esiste già un canale di dialogo avviato con il Fluminense: una trattativa possibile, anche se l’ambientamento al calcio italiano richiederebbe tempo. Più immediato, invece, l’identikit di Rodriguez del Cagliari, già rodato in Serie A, mentre in ottica futura piace anche Guarino, giovane centrale dell’Under 21 dell’Empoli.

La lista resta aperta e potrebbe allungarsi nelle prossime settimane, anche in base alle mosse del Sunderland, club che aveva mostrato interesse per Lucumí nella finestra invernale. Al momento, però, l’ipotesi più concreta è che il difensore colombiano resti a Bologna fino al termine della stagione, con un possibile addio rimandato all’estate.


Altre notizie
PUBBLICITÀ