.

Cagliari, Borrelli preoccupa. Gazzetta: "Ecco le due ipotesi alternative"

di Redazione TuttoCagliari

"Cagliari, ritorna Mina ma preoccupa Borrelli. Che spinta dai tifosi". Così titola l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Verso la sfida col Pisa. In più di 200 all’allenamento a porte aperte. 

Il Cagliari ritrova un pilastro ma rischia di perdere un riferimento offensivo. Yerry Mina ha lavorato quasi interamente con il gruppo e si candida seriamente per tornare titolare nella sfida decisiva contro il Pisa, mentre sul fronte opposto cresce la preoccupazione per Gennaro Borrelli. L’attaccante, uscito malconcio dal match con l’Atalanta, continua a fare i conti con una distorsione alla caviglia con possibile interessamento dei legamenti: il suo 2025 potrebbe essere compromesso, in attesa degli esami definitivi quando il gonfiore si sarà riassorbito.

Non solo lui: Zé Pedro prosegue nel lavoro a parte, mentre la squadra deve già fare i conti con l’assenza di lunga durata di Andrea Belotti, che ha lasciato un vuoto pesante nel reparto offensivo. In caso di forfait di Borrelli, le soluzioni studiate da Pisacane prevedono un attacco “leggero”: Sebastiano Esposito riferimento avanzato, oppure Folorunsho utilizzato da falso nove, opzione già vista in alcuni frangenti d’emergenza.

Nel frattempo il Cagliari perde altri due pezzi per motivi extra-tecnici: Zito Luvumbo e Joseph Liteta sono infatti partiti per la Coppa d’Africa, rispettivamente con Angola e Zambia.
A dare ossigeno alla squadra ci sono però i tifosi: oltre 200 sostenitori hanno gremito l’allenamento a porte aperte, trasformando Asseminello in una spinta emotiva importante in vista di una gara che pesa come uno snodo della stagione.


Altre notizie
PUBBLICITÀ