.

Cagliari al lavoro per difesa e attacco. Corsport: "Fase di attesa per Nicolussi. Lovric resta nel mirino. Sfida al Genoa per Zapata, ma c'è un problema"

di Redazione TuttoCagliari

Il Cagliari  - riferisce il Corriere dello Sport - continua a concentrare le proprie mosse di mercato sulla linea mediana. In cima alla lista resta Hans Nicolussi Caviglia, centrocampista classe 1999 di proprietà del Venezia: la trattativa ha vissuto una fase interlocutoria, ma l’ex Juventus rimane il primo obiettivo dei rossoblù per rinforzare il reparto. Nel radar della dirigenza isolana figura anche Sandi Lovric, 27 anni, attualmente all’Udinese, considerato un profilo funzionale per qualità ed esperienza.

Sul fronte Genoa, invece, l’attenzione si sposta tra porta e attacco. Il tecnico Daniele De Rossi è in attesa di sviluppi per Bento, estremo difensore brasiliano classe 1999: nelle ultime ore gli agenti del giocatore hanno avviato un confronto con l’Al-Nassr per definire la questione legata alla copertura dell’ingaggio. In base agli accordi preliminari, il club saudita sarebbe disposto a farsi carico dell’80% dello stipendio.

Per il reparto offensivo, il Grifone valuta anche il profilo di Duvan Zapata, 34 anni, attualmente al Torino. L’attaccante colombiano è seguito anche dal Cagliari, ma per entrambe le società l’operazione resta complessa a causa dell’elevato ingaggio del giocatore.


Altre notizie
PUBBLICITÀ