Caccia all'impresa dopo Marassi. L'Unione Sarda: "C'è la Juve, la carica di Mina"
"C'è la Juve, la carica di Mina". Questo è il titolo de L'Unione Sarda in prima pagina. Unipol Domus, ore 20:45. Nella prima sportiva: Cagliari, il riscatto passa per la Juve stasera alla Domus". Caccia all'impresa dopo Marassi. Bianconeri in grande spolvero.
Tra le notizie più attese c’è il rientro di Yerry Mina: il difensore colombiano è tornato disponibile e va verso una maglia da titolare. La sua presenza potrebbe favorire il ritorno alla difesa a tre, soluzione tattica studiata per limitare la costruzione del gioco bianconero e garantire maggiore compattezza su tutto il campo, non soltanto sulle fasce.
Restano invece aperti i dubbi in attacco, il reparto che fin qui ha offerto le risposte più incoraggianti. In pole per partire dall’inizio ci sono Esposito, già a segno nella gara d’andata, e Borrelli, anche se le valutazioni proseguiranno fino a ridosso del calcio d’inizio. Ancora ai box Deiola e Folorunsho, oltre a Felici e Belotti, che non saranno della partita.
L’undici di partenza del Cagliari potrebbe dunque vedere Caprile tra i pali, una linea difensiva composta da Zappa, Mina e uno tra Rodriguez e Luperto. In mezzo al campo spazio ad Adopo, Prati e Mazzitelli, con Palestra e Obert sugli esterni, mentre in avanti il tandem più accreditato resta Esposito-Borrelli.
A pagina 43: "Linea Pisacane: furore, tenacia e concentrazione". "Mina sta cercando la forma migliore e può partire dal primo minuto". L'allenatore rossoblù mostra i muscoli alla Vecchia Signora: "Possiamo portare l'episodio dalla nostra parte".