Brescia Oggi - Lapadula sogno proibito del Brescia
In casa Brescia Gennaro Borrelli e Flavio Junior Bianchi restano uomini mercato. Secondo quanto riportato da "Brescia Oggi", il Pescara, squadra di Serie C, mostra un marcato interesse per il numero 9. L'ariete di Campobasso è corteggiato da diverse squadre, ma recentemente è stato il Palermo a intensificare le discussioni con il suo entourage. Carlo Osti, il nuovo direttore sportivo rosanero, è particolarmente interessato a Borrelli.
Se dovesse liberarsi un posto nell'attacco del Brescia, la dirigenza potrebbe decidere di puntare su uno tra Matteo Rover, classe 1999, che ha totalizzato 21 presenze e 5 reti questa stagione con il Südtirol, e Manuel De Luca, nclasse 1998 e in procinto di lasciare la Cremonese dopo aver segnato un gol in 18 partite.
Il desiderio più grande per il Brescia - definito dal quotidiano "sogno proibito" - rimane Gianluca Lapadula, attualmente al Cagliari, dove nonostante le 11 partite giocate in questa stagione di Serie A non ha ancora segnato. Tuttavia, la trattativa per portarlo a Brescia appare alquanto complessa.