.

Brescia Oggi - Feralpisalò, stasera non puoi sbagliare. Per Cavuoti chance da titolare contro la Giana Erminio

di Redazione TuttoCagliari

"Feralpisalò, stasera non puoi sbagliare. L’operazione rilancio passa dai tre punti". Così titola stamattina Brescia Oggi. Missione riscatto per i gardesani, impegnati in casa contro la Giana. La ricetta di Diana: «Voglio una squadra più compatta». 

Il tecnico di Flero è costretto a rinunciare a Vesentini, Giudici (infortunati) e Brambilla (squalificato). In compenso recupera Pilati e Di Molfetta, che inizieranno dalla panchina. In difesa spazio a, Luciani, Pasini e Cabianca davanti a Rinaldi, in mediana Cavuoti può far rifiatare Zennaro, mentre in cabina di regià spazio a Hergheligiu. Al mediano Balestrero il compito di tamponare, e pressare. Esterni Rizzo, sulla sinistra, e un Pietrelli carico, che sta attraversando un periodo effervescente. Pellegrini, Maistrello e Dubickas si giocheranno i due posti in attacco, coi primi due in vantaggio sul lituano,

Feralpisalò (3-5-2): Rinaldi; Luciani, Pasini, Cabianca; Pietrelli, Cavuoti, Hergheligiu, Balestrero, Rizzo; Pellegrini, Maistrello. A disposizione: Lovato,Liverani, Motti, Musatti, Dubickas, Di Molfetta, Pilati, Zennaro, Boci, Tahiri, Verzeletti. Allenatore: Diana.
 

Giana Erminio (3-5-2): Moro; Previtali, Ferri, Alborghetti; Caferri, Marotta, Lamesta, Pinto, De Maria; Trombetta, Stuckler. A disposizione: Buzzi, Mangiapoco, Montipò, Spaviero, Colombara, Ballabio, Avinci, Muzio, Pala, Marchesi, Scaringi, Piazza, Renda. Allenatore: Chiappella.

Arbitro: Migliorini di Verona.


Altre notizie
PUBBLICITÀ