.

Banda costretto a saltare il Cagliari. Quotidiano di Puglia: "Tocca ancora a Sottil"

di Redazione TuttoCagliari

"Effetto Banda. Tre gol e sette punti. E il Lecce va", è l'apertura delle pagine sportive del Quotidiano di Puglia. Contro l’Udinese l’attaccante esterno dello Zambia è stato ancora una volta decisivo. Anche Chevanton gli ha fatto i complimenti: «Un bel gol e gran numero». Il 19, come Cheva. 

"L’esterno costretto a saltare il Cagliari. Tocca ancora a Sottil", si legge nell'articolo accanto. Un turno di squalifica.

Il Lecce torna in campo per preparare il prossimo impegno di campionato. Nel pomeriggio la squadra giallorossa si ritroverà al Centro Sportivo di Martignano dopo due giorni di pausa concessi dallo staff tecnico, utili per recuperare energie in vista della trasferta contro il Cagliari.

La formazione guidata da Eusebio Di Francesco sarà impegnata nella sesta giornata del girone di ritorno con la gara in programma lunedì sera alla Unipol Domus. Il calcio d’inizio è fissato per le 20:45. I salentini arrivano all’appuntamento dopo l’ultimo turno in cui i rossoblù allenati da Fabio Pisacane – ex della sfida – sono usciti sconfitti dal confronto con la Roma.

In vista della trasferta in Sardegna, il tecnico del Lecce dovrà rinunciare a Lameck Banda. L’esterno offensivo zambiano, decisivo con il gol vittoria contro l’Udinese, dovrà scontare un turno di squalifica e non sarà quindi disponibile per la gara. Al suo posto dovrebbe trovare spazio Sottil, già utilizzato nelle recenti sfide contro Torino e Udinese.

Sul fronte infermeria, Di Francesco non potrà ancora contare su Berisha. Il centrocampista albanese, tuttavia, dovrebbe tornare gradualmente a lavorare con il gruppo nel corso della settimana, dopo un lungo periodo di allenamenti differenziati.


Altre notizie
PUBBLICITÀ