Angelozzi scatenato, Corsport: "Anjorin, Sulemana e Dagasso, sprint Cagliari"
Il Cagliari accelera sul fronte mercato e intensifica i contatti per rinforzare la rosa. Tra i profili seguiti con maggiore attenzione c’è Tino Anjorin, centrocampista classe 2000, per il quale nelle ultime ore sono andati in scena nuovi confronti con il Torino - riferisce il Corriere dello Sport -. I colloqui sono serviti ad approfondire sia la fattibilità dell’operazione sia le richieste economiche del giocatore, considerato un obiettivo concreto per la mediana rossoblù.
Parallelamente prende forma anche il possibile ritorno di Ibrahim Sulemana, 22 anni. Attualmente in prestito al Bologna, il centrocampista ghanese è destinato a rientrare all’Atalanta, club proprietario del cartellino, prima di essere nuovamente ceduto al Cagliari. Un’operazione che riporterebbe in Sardegna un giocatore già conosciuto dall’ambiente.
La dirigenza guidata da Tommaso Giulini guarda però anche al futuro e continua a monitorare giovani talenti. Tra questi figura Matteo Dagasso, centrocampista classe 2003 del Pescara. Sul suo nome si registra una concorrenza significativa: in passato era stato seguito dal Lecce, mentre oggi restano forti l’interesse del Genoa e i movimenti del Venezia, pronto a inserirsi nella corsa al giocatore.