.

Alessandro Melli: “Scambio Cutrone-Luvumbo? Vantaggioso per entrambe le squadre” 

di Redazione TuttoCagliari

Alessandro Melli ha commentato alcuni dei temi più caldi del campionato di Serie A e delle trattative in corso nella sessione invernale di calciomercato. L’ex attaccante è intervenuto ai microfoni di News.Superscommesse.it, offrendo la propria lettura su dinamiche di campo e movimenti tra i club.

Nel corso dell’intervista, Melli si è soffermato anche sulle indiscrezioni che riguardano un possibile scambio tra Cagliari e Parma, che coinvolgerebbe Zito Luvumbo e Patrick Cutrone. Un’ipotesi che sta circolando con insistenza negli ambienti di mercato e che potrebbe soddisfare esigenze diverse delle due società.

Rumors di mercato indicano un possibile scambio tra Patrick Cutrone e Zito Luvumbo: cosa ne pensi? 

“(...) Accade di frequente che un giocatore non riesca a esprimere il meglio di sé in una piazza, mentre in un'altra vengono subito fuori forti motivazioni che lo trasformano completamente; può essere lo stesso sia per Cutrone che per Luvumbo, proprio perché mi sembra che entrambi stiano attraversando una stagione piuttosto complicata. Cambiare aria potrebbe aiutare a ripartire con un certo spirito e ritrovare la condizione. Seppure con caratteristiche differenti, sono entrambi di buon livello. Potrebbe essere una soluzione che accontenti tutti, specialmente il Parma che ha bisogno di man forte in attacco”. 


Altre notizie
Venerdì 23 gennaio
PUBBLICITÀ