A Montecarlo sognando gli ottavi e il francese. Tuttosport: "Juve, avanti con Kolo"
"Juve, avanti con Kolo". Questa l'apertura di Tuttosport. Champions, ore 21. A Montecarlo sognando gli ottavi e il francese. Doppia missione: battere il Monaco sperando di evitare i playoff, affondare col Psg per riprendere Muani. Il Tottenham ha già dato l’ok per “cedere” il prestito. Chance Openda. Conte attacca Spalletti: «Noi ex campioni d’Italia? Frase infelice, mancanza di rispetto: stia attendo a come parla». Il sarcasmo di Lucio: «Pensavo fosse intelligenza artificiale...».
"Lautaro anti-muro ll Napoli 'chiama' Maradona". Dea: ottavi subito? Inter nell’inferno giallo di Dortmund. Conte, appello ai tifosi: dentro o fuori col Chelsea. Atalanta in Belgio per l’impresa.
"Stadio: Lo Russo ci crede. E Cairo?". Il sindaco si augura che il Toro acquisti l'impianto nei prossimi mesi: "Sono ottimista". Il presidente ora deve chiarire le sue intenzioni: comprare o continuare ad affittare. I tifosi sperano che la questione faccia emergere un compratore anche per il club. Mercato: dopo Tchoca, obiettivo Ranieri. Coco rinnova, Ngonge all’Espanyol.
Taglio basso: "Operazione nostalgia, Insigne torna al Pescara!". Milan, Dragusin subito, Nicolussi va al Parma.
"Il Como dà spettacolo anche a Firenze". Coppa Italia: 1-3. Ai quarti c'è il Napoli.