.

Voce clamorosa, Cammaroto rivela: "Luperto potrebbe tornare al Napoli"

di Redazione TuttoCagliari

In casa Napoli si continua a programmare il futuro, con l’obiettivo di mettere a disposizione di Antonio Conte rinforzi mirati senza però alterare gli equilibri economici del club. La società azzurra deve infatti tenere conto del mercato a “saldo zero”, tra possibili uscite e nuovi innesti.

Le indiscrezioni di queste ore parlano di valutazioni approfondite in corso nei corridoi azzurri. Il direttore sportivo Giovanni Manna starebbe analizzando diversi profili utili a completare la rosa, cercando l’occasione giusta su cui puntare con decisione.

A tal proposito arrivano alcune importanti indiscrezioni dal giornalista Emanuele Cammaroto, nel suo intervento su NapoliMagazine.com: "Registriamo un interessante rumors di mercato sul Napoli e lo anticipiamo. E’ in uscita dall’Atalanta Lazar Samardzic. L’entourage non è  soddisfatto del suo scarso impiego. Non erano contenti del ruolo con Juric e neanche con Palladino. Mi risulta che verrà proposto a Lazio e Napoli. A suo tempo era stato un obiettivo del club di De Laurentiis e ha qualità, ma non so quanto potrebbe essere compatibile con i piani tattici degli azzurri. Inoltre la trattativa con il Napoli, a suo tempo, era stata portata avanti bene con l’Udinese ma era poi saltata perché qualcun altro -  nell’entourage del giocatore - cambiò le condizioni e fece indispettire la dirigenza partenopea. In attacco voci per giugno su Jorgen Strand Larsen ma non ci sono particolari riscontri al momento. E’ un nome che era già un anno fa nella lista dello scouting azzurro. Ricordiamoci però che lo scorso agosto è già arrivato Hojlund ad un costo importante e il Napoli punta forte sul danese. Per il resto molto dipenderà dalle scelte che farà Lukaku".

Quindi un'discrezione clamorosa: "In difesa se esce Marianucci, attenzione come abbiamo già detto alla pista Luperto, scuola Napoli che potrebbe lasciare Cagliari e tornerebbe volentieri per allungare le rotazioni nel reparto". 


Altre notizie
PUBBLICITÀ