Turchia, Serhat Akın attacca Montella: "Kılıçsoy è sulla bocca di tutti in Italia e tu che fai? Lo escludi per İrfan Can"
Il passaggio di Semih Kılıçsoy dalla Nazionale maggiore turca, impegnata martedì nella finale playoff per i Mondiali contro il Kosovo, alla selezione Under 21 turca, impegnata sempre martedì contro i pari età della Croazia, ha suscitato diverse polemiche in Turchia. L'ex attaccante Serhat Akın ha infatti attaccato il commissario tecnico Vincenzo Montella per l'esclusione del numero 9 del Cagliari, giunto in Sardegna l'estate scorsa in prestito con diritto di riscatto dal Beşiktaş. Secondo Akın, l'ex aeroplanino avrebbe un problema con i calciatori in forza al Beşiktaş. Di seguito le sue parole, riportate da Spor.haber7.com e tradotte da TuttoCagliari.net: "Secondo me Montella ha un serio problema con il Beşiktaş. Per esempio Orkun Kökçü, nel suo ruolo, è di gran lunga il giocatore migliore e più in forma del nostro Paese in questo momento. E non lo fa giocare. Semih Kılıçsoy è sulla bocca di tutti in Italia e tu che fai? Metti dentro İrfan Can, che gioca nel Kasımpaşa".
© Tuttocagliari.net - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttocagliari.net