SALA STAMPA- NICOLA: "In questa squadra è importante il gruppo, decisivi i cambi"
Le parole del tecnico del Cagliari Davide Nicola al termine della vittoria contro il Lecce.
"Una vittoria importante contro una squadra molto organizzata. Abbiamo costruito 5 occasioni senza segfnare, abbiamo ocncesso un'occasione eloro sono stati bravi a capitalizzare. Nel secondo tempo abbiamo reagito bene, graziue anche ai cambi. Ho sempre detto che abbiamo bisogno di tutti".
"I gol si fanno e si subiscono. L'episiodo diventa determinante, ciò che conta è non deprimersi e non esaltarsi".
"Io credo che in quetsa squadra sia importante il gruppo. Questa squadra non può far a meno di 18 giocatori. Oggi è stato bravo Gaetano, l'avevavmo già visto durante la settimana che stava bene"
"Ho la fortuna di allenare degli uomini che hanno una sesibilità e questo è un valore aggiunto. Un esempio è Pavoletti che si fa sempre trovare pronto e si è preoccupato su Piccoli affinchè non uscisse perchè non aveva ancora segnato"
"Avevo immaginato una partita del genere, sapevo che potevamo mettere in difficoltà il Lecce ma anche una squadra che ha qualità e organizzazione. Importnate il ostegno del pubblico che ic ha sempre supportati. Noi ci abbiamo creduto dall'iniozio alla fine. Ho fatto i cmabi insiene perchè avevamo bisogno di un'inerzia diversa"
"Io mi auguro che tutti siano sempre fondamentali. Luperto è un professionista che conosco bene, sa come gestirsi sa come allenarsi.Tutti stabnno facendo la loro parte, qualcuno sta giocando con più continuità come Zappa, altro come Obert e Felici sono alla terza consecutiva da titotare. Tutti devono lavorare veros lo stesso obiettivo".