Pisacane verso il ritorno alla difesa a quattro. L'Unione Sarda: "Voglia di riscatto. Il Cagliari lancia la sfida alla Lazio"
"Cagliari-Lazio, la carica di Palestra", titola in prima pagina L'Unione Sarda. Nella prima sportiva: "Voglia di riscatto. Il Cagliari lancia la sfida alla Lazio". Stasera alla Domys cinque giorni dopo il bruciante ko con il Lecce.
L’ipotesi più accreditata è il ritorno alla difesa a quattro davanti a Caprile. Al centro del reparto arretrato Mina dovrebbe essere affiancato da uno tra Zé Pedro e Dossena, mentre sulle corsie laterali sono attesi Zappa e Obert.
A centrocampo, Adopo e Sulemana dovrebbero agire a sostegno del play Mazzitelli. In avanti, spazio a un possibile tridente composto da Palestra, Kiliçsoy ed Esposito, in un 4-3-3 che garantirebbe maggiore ampiezza e profondità.
Resta però l’emergenza in infermeria: non saranno della partita Folorunsho, Deiola, Borrelli e Gaetano, ai quali si aggiungono Belotti e Felici. Assenze pesanti che costringono lo staff tecnico a scelte obbligate in vista della sfida serale.