.

Luperto in rotta di collisione con Pisacane e sempre più separato in casa. Si scalda la pista Dossena

di Redazione TuttoCagliari

In casa Cagliari si sta aprendo un caso che riguarda Sebastiano Luperto. Secondo quanto riportato da La Nuova Sardegna, la situazione attorno al difensore si sta facendo sempre più delicata: tenuto in panchina nell’ultima gara, il giocatore sembrerebbe ormai ai ferri corti con l’allenatore, con un rapporto che appare difficile da ricucire.

Sul suo futuro pesa anche l’interesse concreto della Cremonese, club guidato da Davide Nicola, che conosce bene Luperto e vorrebbe riportarlo con sé. In questo contesto, il centrale appare ormai sempre più distante dal progetto rossoblù, sempre più “separato in casa”, mentre la società deve fare i conti con una evidente emergenza numerica nel reparto arretrato.

Non è quindi escluso che la prima operazione di mercato del Cagliari possa concentrarsi proprio su questo fronte, con un movimento in uscita seguito da un innesto. Il nome in cima alla lista sembra essere quello di Alberto Dossena: l’ex difensore rossoblù, attualmente al Como, reduce da un lungo stop, sarebbe ormai ai margini del progetto lombardo, nonostante fosse stato acquistato proprio dal Cagliari. Una situazione che potrebbe favorire un clamoroso ritorno.


Altre notizie
PUBBLICITÀ