LIVE TC - Cagliari-Udinese 0-0 - Fine della partita. Appuntamento con la prima vittoria ancora rimandato
Nonostante il gran caldo che ancora imperversa su gran parte del continente italiano, i "maghi" della Lega hanno confermato Cagliari-Udinese come lunch match della quarta giornata di campionato. I rossoblù dovranno cercare la vittoria, ma di fronte troveranno un'Udinese agguerrita che non ha, al pari degli avversari, avuto un inizio grandioso. La formazione rossoblù è ancora un rebus.
96'. La partita finisce qui! E' il secondo pareggio per il Cagliari che sale a quota due punti. I rossoblù hanno creato diverse occasioni goal, ma non è riuscito a concretizzare.
95'. ESPULSO WIETESKA! Secondo giallo per fallo su Lucca.
90'. Sei minuti di recupero
86'. Ci prova Azzi dalla distanza, ma la sfera è lontana dalla porta
79'. SOSTITUZIONI CAGLIARI! Entrano Nandez, Obert e Di Pardo per Zappa, Prati e Hatzidiakos.
78'. RADUNOVIC! Miracolo del poritere rossoblù su Lucca, trovato a da Thauvin a pochi passi dalla porta
68' ALTRO ERRORE DI DEIOLA! Liberato in area da un'intuizione di Shomurodov, il centrocampista non riesce a centrare lo specchio della porta.
66'. SOSTITUZIONE CAGLIARI. Entra Azzi per Augello.
64'. SHOMURODOV! Bravo l'uzbeko ad approfittare di un errore di disimpegno degli avversari ed a fuggire sulla destra. Arrivato sul fondo crossa per Luvumbo, ma Bijol è sontuoso nel recupero.
59'. SOSTITUZIONE CAGLIARI. Esce Pavoletti per Shomurodov
58'. AMMONIZIONE CAGLIARI. Wieteska viene sanzionato per fallo tattico.
49'. DEIOLA! Altra occasione per il centrocampista su corner di Augello. La palla termina a lato.
13.39 Via alla ripresa!
51'. Fine primo tempo. Partita molto condizionata dal caldo, con il Cagliari che si è svegliato nel finale con almeno tre occasioni nitide. Luvumbo il più attivo, male Deiola.
47' ANCORA DEIOLA! Altro pessimo errore del centrocampista. Su ottimo cross di Luvumbo, stacco di testa del centrocampista da ottima posizione e palla altissima.
45'. Cinque minuti di recupero
45'. DOSSENA! Perentorio stacco di testa del difensore su angolo di Augello. Palla di pochissimo alta!
42' LUVUMBO! Palo dell'angolano, dopo aver strappato la palla a Wallace ed aver tirato immediatamente verso Silvestri!
37. Partita molto bloccata e povera di spunti interessanti. Il gran caldo fa da padrone, impossibile giocare a buon livello.
20'. EBOSELE! Discesa sulla destra dell'esterno. Entrato in area, supera Augello e mette al centro un pericoloso pallone. Radunovic scongiura pericoli.
11'. DEIOLA! Che occasione per il sardo! Cross dalla destra di Zappa e colpo di testa del centrocampista in completa solitudine a pochi passi dalla porta. La sfera finisce a lato!
8'. THAUVIN! L'attaccante viene lanciato a rete da uno splendido tacco di Lucca. Arrivato a tu per tu con Radunovic, viene miracolosamente fermato da uno splendido intervento di Hatzidiakos.
12.30 VIA AL MATCH!
12.25 Le due squadre fanno capolino sul terreno di gioco. Tra poco si comincia
12.14 Le interessanti parole di Claudio Ranieri ai microfoni di Sky Sport (LEGGI QUI)
11.46 Deiola ha parlato ai microfoni di Sky Sport (LEGGI QUI)
11.27 Ecco le fomrazioni ufficiali. Ranieri si schiera a specchio rispetto all'Udinese, varando il 3-5-2. Prati e Hatzidiakos in campo dal primo minuto. Deiola al posto di Sulemana
CAGLIARI (3-5-2): Radunovic; Wieteska, Dossena, Hatzidiakos; Zappa, Deiola, Prati, Makoumbou, Augello; Pavoletti, Luvumbo. All. Ranieri
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Kabasele; Festy, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara; Thauvin, Lucca. All. Sottil
11.10 Come si evince dal profilo ufficiale social, i giocatori del Cagliari sono arrivati all'Unipol Domus.
11.00 Le probabili formazioni secondo Sky Sport:
CAGLIARI (4-4-2): Radunovic, Zappa, Dossena, Wieteska, Augello, Nandez, Makoumbou, Sulemana, Jankto, Pavoletti, Luvumbo. All.Ranieri
UDINESE (3-5-2): Silvestri, Pérez, Bijol, Kabasele, João Ferreira, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara, Lucca, Thauvin F. All.Sottil