L'Unione Sarda - Piccoli ci prova, Zappa e Mina da applausi. Gaetano entra male
"Piccoli ci prova, Zappa e Mina da applausi". Così titola L'Unione Sarda, che con Enrico Pilia giudica la prestazione dei rossoblù nel match perso con l'Atalanta. Gaetano e Felici non danno la scossa, Sherri poco impegnato, Adopo un ottimo ex.
Il migliore tra i rossoblù è Zappa con un 7 in pagella: "Una partita a tratti entusiasmante per qualità, scelte e quantità. La chiude con un tunnel, seppure inutile, al suo diretto avversario. Dalla sua parte passa solo Lookman nel finale. Confeziona cross e suggerimenti interessanti, praticamente è dappertutto".
Da 7 anche Yerry Mina, mentre il voto più basso va a Gaetano (5): "Entra dopo 70 minuti e sbaglia il possibile, fra agganci e palloni - anche facili - per i compagni. Indovina un rasoterra lungo per Piccoli, e ci mancherebbe. Marin e Obert entrano con la bava alla bocca, lui con i guanti bianchi".
Bene Adopo con 6,5, mentre prendono la sufficienza Sherri, Luperto, Deiola, Makoumbou, Augello, Piccoli, Marin, Pavoletti, Obert e Felici. Sotto la sufficienza, con 5,5, Zortea e Luvumbo.
Bene Nicola (6,5) che "sfida l'Atalanta a viso aperto"