.

L'Unione Sarda - Cagliari, si ferma Petagna. Ranieri punta ora sui "velocisti". Sulemana pronto per la Salernitana. Passi avanti per Hatzidiakos

di Redazione TuttoCagliari

"Cagliari, si ferma Petagna. Ranieri punta ora sui 'velocisti'", titola L'Unione Sarda nel taglio alto della prima pagina. 

Nella prima sportiva: "Petagna fuori almeno tre settimane". Dopo Pavoletti, Ranieri perde un altro attaccante di peso. L'ex Monza è finito ko nel corso dell'allenamento aperto di giovedì e gli esami successivi hanno evidenziato  "una lesione di basso grado al soleo".  Si parla di almeno 3 settimane di stop, arrivederci quindi a dopo la sosta per le Nazionali. Ranieri perde chili in attacco per le prossime partite e dovrà puntare tutto sui suoi velocisti, da Luvumbo, a Gaetano, fino ai rientranti Oristanio e Shomurodov, con Lapadula unica vera punta centrale. 

A rischio per la trasferta di Empoli anche Aresti, a seguito di un trauma contusivo alla spalla.  Sulemana dovrebbe aggregarsi al gruppo lunedì ed essere a disposizione per la gara successiva con al Salernitana alla Unipol Domus. Hatzidiakos invece ha cominciato un lavoro personalizzato per provare a recuperare entro la sosta per le Nazionali.


Altre notizie
PUBBLICITÀ