.

L'Unione Sarda - Cagliari, con Palomino e Mina adesso c'è affollamento in difesa. Il Palermo piomba su Wieteska, ma...

di Redazione TuttoCagliari

"Cagliari, con Palomino e Mina adesso c'è affollamento in dfiesa". Questa l'apertura delle pagine sportive de L'Unione Sarda. L'argentino è praticamente pronto, il colombiano si prepara. 

Come evidenziato da Enrico Pilia sono 10 i giocatori a disposizione di Nicola nel reparto arretrato. Palomino potrebbe essere a disposizione già lunedì contro il Como, mentre Mina sarà pronto tra una settimana. Poi ci sono l'attuale titolare Wieteska, la sua riserva Hatzidiakos, Luperto e Obert a sinistra, Zappa a destra, oltre agli altri esterni Augello, Azzi e Di Pardo. Inoltre, come accaduto contro la Roma a gara in corso, potrebbe allinearsi ai difensori anche Deiola.  un problema di abbondanza che proverà a risolvere il ds Bonato che nelle ultime giornate di mercato è chiamato a sfoltire la rosa. 

A tal proposito c'è da registrare l'interessamento del Palermo per Wieteska. Una destinazione che però non sarebbe gradita al giocatore che punta a riconquistare il posto in Nazionale, visto che dopo le panchine al Mondiale in Qatar non è stato più convocato. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ