.

Juventus-Cagliari 4-0, rivivi il LIVE

di Redazione Cagliari

Cagliari in campo tra pochi minuti all'Allianz Stadium contro la Juventus per un match imprevedibile quanto difficile. Maran ritrova Olsen tra i pali e lancia dal primo minuto il giovane classe 2000 Walukiewicz, all'esordio in Serie A. Presente anche Castro che ha recuperato dall'infortunio. Out invece Ceppitelli e Pisacane. 
 

16.56. Il Cagliari viene travolto all'Allianz Stadium per 4-0 della Juventus con tre reti di Ronaldo e una di Higuian. La Redazione di TuttoCagliari.net Vi ringrazia per averci seguito e vi augura un buon proseguimento di serata. Ma state con noi. Tra poco la cronaca, le pagelle e le interviste dei protagonisti!

93' - Fine partita!

90' - Concessi tre minuti di recupero 

81' - Gol di Ronaldo! 4-0 della Juventus! Strappo del neo-entrato Douglas Costa, che fa filtrare al momento giusto per Ronaldo. Il portoghese, a tu per tu con Olsen, non sbaglia: radente che s'insacca sul primo palo.

80' - Gol di Higuain! terzo gol della Juventus! Segna anche il 'Pipita', che ha tutto il tempo di rientrare sul destro e calciare verso la porta: la deviazione di Klavan rende ancora più letale il tiro dell'argentino, che non lascia scampo a Olsen.

76' - Fuori Simeone e dentro Cerri per questo finale.

67' - Gol della Juventus! Ronaldo trasferma il rigore spiazzando Olsen! 2-0!

66' - Rigore per la Juventus! Contatto Rog-Dybala in area, per Giacomelli è penalty!

64' - Punizione a giro dal limite di Dybala, Olsen si allunga e leva il pallone dall'angolino.

60' - Traversa di Simeone! Contropiede di Joao Pedro, scarico su Nainggiolan che sventaglia per Simeone: colpo di testa del Cholito che si stampa all'incrocio dei pali e termina fuori. Cagliari ad un passo dal pari!

49' - Ronaldo! Gol della Juventus! Ma che dormita della difesa del Cagliari! Grave errore di Klavan, che serve in orizzontale Walukiewicz con un passaggio troppo pigro: il polacco si fa sorprendere alle spalle da Ronaldo, che salta secco Olsen e infila a porta sguarnita.

48' - Ammonito Joao Pedro per un duro intervento su Pjanic.

46' - Via al secondo tempo!

16.05. Comincia la ripresa!

45' - FINE PRIMO TEMPO!

40' - Ultimi cinque minuti del primo tempo.

35' - Traversa della Juventus! Angolo dalla destra, colpo di testa di Demiral che si stampa sulla traversa e finisce fuori.

30' - Bella parata di Olsen su colpo di testa di Ronaldo. Ma è tutto fermo: l'arbitro ferma tutto per una poszione di offside.

28' - Dybala prova la conclusione al volo dentro l'area, la sfera termina nuovamente in curva. 

20' - La Juve prova a fare la partita, ma il Cagliari si difende bene.

9' - Ci prova Alex Sandro da fuori area, pallone in curva.

5' - Buono spunto sulla sinistra di Pellegrini che cerca Joao Pedro, il brasiliano viene poi atterrato da Cuadrado.

1' - Giacomelli fischia l'inizio del match.

15.00. Tutto pronto per l'inizio della gara!

14.30. Squadre in campo per il riscaldamento. 

14.27. Queste le formazioni ufficiali del match: 

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Demiral, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Ronaldo

Cagliari (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Walukiewicz, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone

14.10. Buon pomeriggio dalla Redazione di TuttoCagliari.net e e benvenuti al LIVE di Juventus-Cagliari, gara valida per la 18esima giornata di Serie A.


Altre notizie
PUBBLICITÀ