.

Giulini alla DS: "Radja? Noi felicissimi. Nandez? Passi avanti. Su Defrel...

di Nicola Adamu
Fonte: Domenica Sportiva Estate

Interpellato alla DS Estate, il presidente Giulini ha fatto il punto sulle questioni primarie della squadra rossoblu in questa fase di calciomercato.

Su Nainggolan: “Radja domani (lunedì, ndr) farà le visite, se andrà tutto bene diventerà nostro e ne siamo felicissimi. Abbiamo iniziato a parlare di questa possibilità quando discutevamo con l’Inter del trasferimento di Barella, ma non era il momento giusto perché ancora sperava di convincere la dirigenza a restare in nerazzurro; è sempre stato un tipo orgoglioso, non voleva entrare in una trattativa in quella circostanza. Poi abbiamo iniziato a concretizzare e adesso ci siamo, può darci moltissimo. La sua è una scelta bellissima, un campione come lui può darci tanto”.

Su Nandez: "Portarlo a Cagliari è un grosso passo per noi, abbiamo fatto dei passi avanti importanti nella trattativa. Se riuscissimo a prenderlo potremmo disputare una stagione veramente divertente".

Su Defrel: "Davanti siamo già in tanti, 7 più Birsa che può fare all'occorrenza anche la seconda punta. Non è così scontato che possa entrare subito un nuovo attaccante".


Altre notizie
PUBBLICITÀ