.

GIULINI A DAZN: "Partita che nascondeva trappole. Contento dei miei ragazzi"

di Giancarlo Cornacchia

Queste le parole del presidente del Cagliari, Tommaso GIulini ai microfoni di Dazn:

LA PARTITA. "Genova è un campo molto complicato, considerato anche il periodo che questa squadra sta vivendo. Ho sentito uno stadio che ribolliva, e una prestazione del genere, anche andando sotto con il risultato è motivo di orgoglio. Sono contento dei miei ragazzi, si sta iniziando a vedere un'identità di gioco, quello che vogliono vedere i tifosi. Faccio i complimenti a Nicola per le sue 200 panchine in serie A: i frutti del suo lavori si iniziano a vedere. 

LA CRESCITA. "Penso che oggi tutti sono entrati in campo con grande personalità. Peccato per Gaetano, ha bisogno di sbloccarsi, ed oggi non ci è riuscito. Merita il goal, perchè in allenamento si impegna tantissimo. Abbiamo preso goal su due situazioni rivedibili, ha inciso anche la palla scivolosa. Oggi questa gara nascondeva molte trappole. Ripeto, ho visto un ottimo atteggiamento".

IL RIGORE DEL 2-2. "Ho visto la chiacchierata tra Piccoli e Mina. Il difensore è stato molto intelligente, in quel momento era giusto lasciare l'incombenza al compagno. Piccoli è stato molto freddo, così come Marin". 


Altre notizie
PUBBLICITÀ