.

Gigi Riva: "Conosco Mancini, le sue dimissioni mi hanno sorpreso. La Nazionale italiana non l’avrei mai lasciata, per nessuna offerta economica"

di Laura Pace

La leggenda rossoblù, Gigi Riva, ha rilasciato una esclusiva ai colleghi di CalcioSaudita.it. Ecco alcune sue dichiarazioni riguardo la Nazionale italiana e l'addio di Mancini:

ITALIA. "Mi auguro possa fare bene e darci tante soddisfazioni. Ma non si possono pretende miracoli, soprattutto nell’immediato. Le squadre vanno costruite e per farlo ci vuole tempo".

ADDIO MANCINI. "Conosco Roberto e gli voglio molto bene, ma le sue dimissioni mi hanno lasciato perplesso. Per come sono fatto io mi risulta difficile capirle. Io la Nazionale italiana non l’avrei mai lasciata, per nessuna offerta economica. Sento spesso dire che in questo periodo dall’Arabia Saudita stanno arrivando tante proposte irrinunciabili. La mia opinione è che non si è obbligati ad accettarle, basta dire “No, grazie”.

OFFERTE STRANIERI. “Ha ragione, ma le assicuro che per me la Nazionale italiana aveva e vale ancora oggi più di qualsiasi offerta di denaro, anche irrinunciabile.  Quindi se ci fossero state e mi fossero pervenute, le avrei rifiutate".

OGGI COME E' CAMBIATO IL CALCIO. "Il mondo cambia. Negli anni ’80 i grandi giocatori volevano venire tutti in Italia, ora sono attratti da altre realtà. Così è la vita".


Altre notizie
PUBBLICITÀ