.

Gianfranco Matteoli: "Avrei visto molto bene Baroni sulla panchina del Cagliari ma ormai ha già trovato la sua sistemazione"

di Luca Di Leonardo

Sul portale di Passionedelcalcio, si trova un'intervista con l'ex centrocampista Gianfranco Matteoli. Queste le sue parole sul futuro del Cagliari post Ranieri: "Pur non occupandomi di queste situazioni e non conoscendo bene le dinamiche connesse, comunque le direi che, sulla panchina del Cagliari, avrei visto molto bene Marco Baroni che ha ormai già trovato la sua nuova sistemazione, perché è una persona seria, un allenatore che sa il fatto suo.
Ranieri è stato fondamentale per il Cagliari, al di là della sua bravura di allenatore, perché lui è riuscito a tenere in piedi non solo la squadra, ma anche la società, proprio in un momento molto delicato.
Solo lui poteva tenere sotto controllo i tifosi e creare un ambiente idoneo alla salvezza, ha ricompattato tutti, lui è stato fondamentale! Il problema di chi verrà a Cagliari, secondo me, sarà proprio questo, capire dove deve veramente fare un grande lavoro, perché dopo la partenza di Ranieri diventa davvero difficile gestire il tutto".


Altre notizie
PUBBLICITÀ