.

Gazzetta - Ranieri e la stellina Oristanio. Caccia ai punti per la salvezza

di Redazione TuttoCagliari

La Gazzetta dello Sport stamattina titola: "Ranieri e la stellina Oristanio. Caccia ai punti per la salvezza". Il Cagliari è reduce dall’impresa contro l’Atalanta Il tecnico: «Loro una macchina perfetta». 

 Il Cagliari si presenta a San Siro in un buon momento di forma (tre vittorie e un pari nelle ultime cinque). Ma i sardi - si legge sulla rosea - devono ancora pedalare, perché in fin dei conti i punti di vantaggio sul quart’ultimo posto sono solo quattro. Ma dopo lo splendido successo sull’Atalanta, che poi è andata a fare l’impresa a Liverpool, l’ottimismo è cresciuto. Così come la voglia di fare bene stasera contro il rullo compressore di Simone Inzaghi, che all’andata alla Unipol Domus ha chiuso la pratica già nel primo tempo (2-0). Il Cagliari, senza Deiola e Nandez squalificati, dovrebbe optare per il 4- 3-2-1 con Shomurodov punta. Alle sue spalle Gaetano e Oristanio, il cui cartellino è controllato proprio dei nerazzurri.

Questo il probabile undici:

Cagliari (4-3-1-2): Scuffet; Zappa, Mina, Dossena, Augello; Makoumbou, Prati, Sulemana; Oristanio, Gaetano;  Shomurodov. 
.


Altre notizie
PUBBLICITÀ