.

Gazzetta - Chi si rivede, Rog. Il croato è tornato e verrà valutato. Oggi le visite

di Redazione TuttoCagliari

La Gazzetta dello Sport stamattina dedica spazio al ritorno in rossoblù di Marko Rog: "Chi si rivede, Rog. Il croato è tornato e verrà valutato", titola il quotidiano.

Il centrocampista croato, originario di Varazdin e arrivato in Italia per la prima volta nel 2016 a Napoli, è tornato in città per le rituali visite mediche e riprenderà gli allenamenti presso il centro sportivo di Asseminello. Nonostante ciò - riferisce Roberto Pinna -, il suo futuro non sembra essere al Cagliari.

Il prestito con la Dinamo Zagabria è terminato e non è stato rinnovato, complicato anche dall'alto ingaggio del giocatore. Cagliari e il club croato continueranno a discutere nei prossimi giorni, anche se il contratto di Rog è valido fino al 2026. Se non si dovesse arrivare a un accordo con la Dinamo Zagabria, si prevede che Rog possa trasferirsi altrove, probabilmente all'estero. Questa è la sua prima stagione completa dopo aver superato gravi infortuni ai legamenti crociati, subiti due volte al ginocchio destro e una volta al sinistro, l'ultimo durante un ritiro estivo in Valle d'Aosta con Claudio Ranieri nel 2023.


Altre notizie
PUBBLICITÀ