.

ESCLUSIVA TC - Oggianu (ag. Desogus): "Il ragazzo è seguito dal Cagliari ma ora pensiamo al presente"

di Martina Musu
Fonte: Martina Musu

La redazione Tuttocagliari.net ha avuto il piacere di intervistare Edoardo Oggianu, agente dell'attaccante Jacopo Desogus, di proprietà del Cagliari ma in prestito al Pescara.

Come il giocatore sta vivendo questa esperienza a Pescara?

"Si trova bene. Questo è il primo periodo fuori dopo 10 anni passati in Sardegna e Jacopo ha dovuto lentamente ambientarsi poi ovviamente iniziano ad uscire tutte le qualità, sia come giocatore che come persona. Si è ambientato benissimo, va molto d'accordo con tutto lo spogliatoio e trova che la squadra sia di livello"

Il suo futuro

"Il ragazzo deve vivere il presente, nel senso che deve fare bene a Pescara dove sta trovando molto minutaggio e dove si sta mettendo in mostra e soprattutto sta capendo quali sono le sue potenzialità. Ovviamente, grazie al minutaggio che sta mettendo sui piedi riesca a capire quali sono le sue condizioni migliori. E' nel pieno della manovra del Pescara perché è un giocatore di manovra importantissima, tutte le azioni o quasi tutte passano dai suoi piedi. Ancora non si è sbloccato con il gol ma per quello c'è tempo e Jacopo non è preoccupato, arriverà. Il Cagliari segue tantissimo il giocatore. Adesso lui deve pensare al Pescara, quello che sarà il suo futuro lo vedremo prossimamente".

Si ringrazia Edoardo Oggianu per la cortesia e la disponibilità


Altre notizie
Martedì 30 aprile
PUBBLICITÀ