.

ESCLUSIVA TC - Liguori (Pianeta Genoa): "Ballardini bravo a cambiare la partita. Il Genoa segna col contagocce di testa, stavolta invece..." (VIDEO)

di Vittorio Arba

Nel tardo pomeriggio di oggi, la Redazione di TuttoCagliari.net ha avuto il piacere di intervistare il direttore di PianetaGenoa, Marco Liguori.  A condurre la diretta sui nostri social, i nostri Luca Di Leonardo e Giancarlo Cornacchia. Liguori commenta la rimonta genoana sul Cagliari, dando grandi meriti al tecnico Ballardini: "Ballardini nel primo tempo ha notato che la squadra non andava. Ha provato con Sabelli a destra, ma non è andata ed infatti ha causato il rigore. Ha tolto Sabelli, ha inserito Kallon che svariava su tutto il fronte d'attacco e ha fatto letteralmente impazzire la difesa del Cagliari, con Fares a sinistra e con Cambiaso spostato a destra. La difesa del Cagliari si aspettava di aver chiuso la partita sul 2-0 e non si aspettava una rimonta del genere ed infatti il Genoa ne ha approfittato. Tant'è che il Genoa segna col contagocce su calcio piazzato e stavolta ne ha fatto tre di fila".

RIVIVI LA NOSTRA DIRETTA

TUTTOCAGLIARI LIVE: CAGLIARI-GENOA... IL GIORNO DOPO

In studio Luca Di Leonardo e Giancarlo Cornacchia. Ospite il direttore di Pianeta Genoa Marco Liguori. Intervieni in diretta e scrivici il tuo pensiero

Pubblicato da TuttoCagliari.net su Lunedì 13 settembre 2021

Altre notizie
PUBBLICITÀ