.

Domenica di lavoro ad Assemini in vista della Fiorentina: lavoro a parte per Crosta, Faragò, Melchiorri e Rafael

di Federico Paparusso
Fonte: CagliariCalcio

Nemmeno il tempo di metabolizzare la bruciante sconfitta dell'Olimpico. Questa mattina il Cagliari è rientrato in città in tarda mattinata ed è subito sceso in campo: venerdì 22 i rossoblù ospiteranno infatti alla Sardegna Arena la Fiorentina nell'anticipo notturno della 18.a giornata di Serie A.

La squadra è stata divisa in due gruppi: chi è sceso ieri in campo ha effettuato il classico lavoro di scarico. Tutti gli altri, invece, dopo il riscaldamento tecnico, sono stati impegnati in esercizi sul 2 contro 1 e 2 contro 2. Per finire, partitella a campo ridotto.

Lavoro personalizzato per Crosta, Faragò, Rafael e Melchiorri mentre capitan Dessena ha proseguito le terapie. Capitolo Barella: il centrocampista rossoblù, uscito anzitempo al 71' per una lussazione al quarto dito della mano destro, è stato visitato nel primo pomeriggio all'Ospedale Brotzu di Cagliari: i controlli non hanno evidenziato lesioni più gravi. Di conseguenza, il giocatore della Nazionale potrà tornare ad allenarsi coi compagni già da domani. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ