De Maggio: “Marianucci potrebbe approdare in Sardegna. Luperto farebbe il percorso inverso andando al Napoli”
Il futuro di Luca Marianucci, che sembrava vicino al Torino, è al momento in una fase di stallo. La trattativa tra Aurelio De Laurentiis e Urbano Cairo, infatti, appare congelata. A fare il punto sulla situazione è stato il giornalista Valter De Maggio nel corso della trasmissione Radio Goal, in onda su Kiss Kiss.
Secondo quanto riferito da De Maggio, «Il Torino voleva fortemente Luca Marianucci, ma Urbano Cairo ha chiesto il calciatore in prestito, ma con diritto di riscatto». Una formula che non ha convinto il Napoli, come spiegato dallo stesso giornalista: «Il Napoli ha rifiutato la proposta del Torino perché non vuole perdere il controllo sul calciatore».
Sul destino del difensore, però, si stanno aprendo nuovi scenari. «Dove andrà Luca Marianucci? Sta prendendo piedi uno scambio con il Cagliari», ha aggiunto De Maggio, spiegando che «Il centrale ex Empoli potrebbe approdare in Sardegna, Sebastiano Luperto farebbe il percorso inverso andando al Napoli (sarebbe un ritorno per lui). Sarebbe il quinto centrale degli azzurri (dietro Buongiorno, Rrahmani, Beukema e Juan Jesus, ndr)».