.

Da Caprile a Borrelli: tutto il Cagliari è unito per Felici: "Forza fratello, ti aspettiamo!"

di Maria Laura Scifo

L'infortunio di Mattia Felici è stato veramente un fulmine a ciel sereno. La lesione del legamento crociato riportata, ha lasciato intendere che l'attaccante dovrà saltare tutto quel che resta del campionato, in una stagione in cui stava svolgendo un ruolo da assoluto protagonista grazie alle sue prestazioni che avevano già portato 3 gol e 2 assist tra Serie A e Coppa Italia.

In questo momento sfortunato però, tutti i compagni di squadra ci hanno tenuto a fargli sentire la loro vicinanza non solo nel privato ma anche sui social. Tra i primi vi è stato Gabriele Zappa, ma via via si sono uniti davvero tutti.

"Forza amico mio, sempre con te" ha commentato Adam Obert, "Forza filho mio" ha scritto invece Luvumbo. "Sempre al tuo fianco" ha aggiunto invece Gaetano e gli fa eco Prati: "Forza fratello, ti aspetto più forte di prima".

Non manca il messaggio di Caprile: "Dai un po' fratello", così come quelli di Folorunsho, Borrelli, Esposito, Rog e Pintus. Tra gli ex si è fatto sentire anche Nicolas Viola: "Forza amico mio"


Altre notizie
PUBBLICITÀ