.

CAPRILE A DAZN: "Punto fondamentale. Napoli? Salvezza a Cagliari il mio Scudetto"

di Vittorio Arba

Elia Caprile, portiere del Cagliari, ha parlato ai microfoni di DAZN a margine del pari sul campo del Milan. Le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net:

Elia, hai fatto una scelta comunque importante. Il Cagliari ha puntato su di te, come aveva detto Nicola. Anche ieri hai dimostrato il tuo valore, prendendo scelte coraggiose in mezzo all’area. Oggi hai fatto 10 parate in Serie A, eguagliando un record di Ochoa di diversi anni fa, oltre a stabilire il tuo record personale.

"Sì, sono molto contento, ma non tanto per il record, quanto per il fatto che siamo usciti da San Siro con un punto fondamentale per la salvezza. Adesso ci prepariamo bene per la partita di domenica. Ho bisogno di giocare, di mettermi in discussione, e il Cagliari mi ha dato questa occasione".

La tua non è stata una scelta banale: lasciare una squadra che si sta giocando lo scudetto per aggregarti a una squadra in lotta per la salvezza.

"Sì, ma è stata una scelta dettata dalla mia voglia di essere protagonista. Se fossi rimasto a Napoli e avessimo raggiunto il traguardo che loro sperano, non so se mi sarei sentito parte integrante di quella vittoria. Quindi sono al Cagliari, e il mio scudetto sarà la salvezza del Cagliari".

Nel pomeriggio c’è stata la vittoria del Lecce. La vostra è stata una grande risposta.

"Sì, è una motivazione in più per continuare a lottare. Ogni punto è importante e dobbiamo dare il massimo in ogni partita per raggiungere il nostro obiettivo".


Altre notizie
PUBBLICITÀ