.

Cagliari Primavera, Pisacane esulta per il successo sulla Fiorentina: "Vittoria che fa bene al nostro morale"

di Vittorio Arba

Fabio Pisacane è raggiante per il successo del suo Cagliari Primavera sulla Fiorentina. Il tecnico rossoblù ha così commentato il primo successo stagionale, ai microfoni dei canali ufficiali del club:

SULLA VITTORIA

“La risposta della squadra oggi è stata ottima e non avevo dubbi su questo. Ci auguravamo di ottenere la prima vittoria al più presto possibile e uscire vittoriosi ci permette di lavorare nel miglior modo possibile in vista dei prossimi impegni. Inoltre, fa bene sia al morale che ai ragazzi.”
 

RIPARTIRE DAGLI ERRORI

“Le partite vanno preparate tutte con la massima attenzione e tranquillità, a Bergamo, però, ci sono stati degli errori commessi ma oggi siamo ripartiti da quegli errori e i ragazzi hanno fatto tutto quello che abbiamo preparato durante la settimana. L'attenzione, la tranquillità e fare in modo semplice ciò che avevamo preparato ci ha permesso di fare un’ottima gara.”
 

LE SCELTE

“Ho una rosa piena di ragazzi validi e per questo motivo devo essere bravo a gestire tutte le risorse a disposizione. Oggi hanno avuto la loro occasione e l’hanno sfruttata Conti e Cogoni. Sono dei ragazzi esemplari, di grande affidabilità e sempre a disposizione, sono contento per loro. Da ricordare che sono due ragazzi classe 2006, quindi vanno aspettati e aiutati permettendogli anche di sbagliare. Lo stessa cosa vale per Marcolini, sappiamo che tipo di giocatore sia quindi non siamo sorpresi, da lui ci aspettiamo tanto."


Altre notizie
PUBBLICITÀ