.

Cagliari, non solo Zappa: altri 8 giocatori in scadenza: Deiola e Augello verso il rinnovo, Lapadula saluterà. Fiato sospeso per gli altri...

di Redazione TuttoCagliari

L'Unione Sarda fa il punto sulla situazione dei giocatori del Cagliari in scadenza di contratto. Detto della trattativa aperta per il rinnovo di Zappa, che il Cagliari spera si concluda con una fumata bianca entro la fine dell'anno, restano da risolvere altre otto situazioni. Sono infatti in scadenza di contratto al 30 giugno 2025 anche Deiola, Viola, Augello, Azzi, Palomino, Lapadula, Mina e Jankto.

Deiola e Augello, sulla falsariga di Zappa, potrebbero rinnovare entro la fine dell'anno. Per quanto riguarda invece Azzi, Palomino e Jankto - riferisce Fabiano Gaggini - il Cagliari ha un'opzione per prolungare l'accordo e ora dovrà capire come e quando esercitarla, eventualmente. Stesso discorso per Mina, con il quale verrà approfondito il discorso rinnovo verosimilmente dopo la chiusura del mercato invernale. 

Verso l'addio, invece, Gianluca Lapadula che al termine della stagione avrà 35 anni e potrebbe cercare una nuova destinazione da svincolata, in Serie B in Perù.

Con Mina si va sulla stessa direzione, una volta chiusa la finestra invernale del mercato. E il mercato condizionerà - inevitabilmente - il futuro di Lapadula che chiuderà la stagione a 35 anni e potrebbe cercare altrove, da svincolato, l'ultimo vero contratto della carriera, magari in Serie B o in Perù.


Altre notizie
PUBBLICITÀ