.

Cagliari-Milan 0-2, RIVIVI IL LIVE

di Redazione Cagliari

Si gioca. Alle 15 il Cagliari torna in campo nell'anticipo dell'ultima giornata del girone di andata. Alla Sardegna Arena arriva il Milan con i rossoblù che hanno il dovere di tornare a vincere e lasciarsci alle spalle il periodo negativo. Come di consueto, la Redazione di TuttoCagliari.net garantirà la diretta testuale del match a partire dalle 13.45 con il pre-partita e le formazioni ufficiali.

16.53. Un Cagliari brutto e irronoscibile perde per 0-2 alla Sardegna Arena contro il Milan. Decidono le reti di Leao e Ibrahoimovic, una per tempo.

90' - Sei minuti di recupero. 

85' - Ultimi cinque minuti di partita.

74' - Doppio cambio per Maran che inserisce Ionita e Castro per Nandez e Rog.

68' - Primo cambio per Maran: fuori Simeone, dentro Cerri.

65' - Ibrahimovic! Raddoppio del Milan! cross di Theo Hernandez per il sinistro di prima intenzione di Ibrahimovic che mette alle spalle di Olsen!

60' - Partita che si incattivisce col signor Abisso che estrae finalmente un cartellino giallo per il Milan all'indirizzo di Bennacer per un brutto fallo su Rog. 

55' - Ammonito Pellegrini per un fallo su un avversario.

46' - Gol del Milan! A segno Leao!  Lancio lungo di Castillejo per il giocatore rossonero che, da due passi, calcia verso la porta. Una deviazione tradisce Olsen, 0-1!

16.01. Via alla ripresa!

15.46. Finisce a reti bianche il primo tempo tra Cagliari e Milan

45' - Fine primo tempo!

40' - Cinque minuti alla fine del primo tempo

39' - Ci prova il Cagliari: cross di Pellegrini, torsione di Simeone di testa e Donnarumma blocca centralmente.

38' - Ammonito Nandez per un fallo su un avversario. Esagerata anche qua la decisione del fischietto siciliano.

34 - Cagliari ad un passo dal gol! Uscita sciagurata di Donnarumma che favorisce il controllo di Nandez: il numero 18 rossoblu cerca un pallonetto dalla distanza ma deve fare i conti col rientro dell'estremo difensore che, con un grande intervento, toglie il pallone dallo specchio della porta

30' - Olsen! Cross dalla destra, colpo di testa di Ibra col portiere rossoblù che con la mano devia in angolo.

24' - Ammonito Cigarini al primo fallo.

15'  - Olsen! Tiro di Leao all'ingresso in area dalla sinistra, respinge di piede lo svedese. 

3' - Buon avvio dei rossoblù con Joao Pedro servito dentro l'area e chiuso in angolo.

1' - Partiti!

15.00. Comincia il match!

14.30. CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Faragò, Klavan, Pisacane, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan; Simeone, Joao Pedro. A disp. Rafael, Cerri, Birsa, Oliva, Ionita, Lykogiannis, Castro, Ladinetti, Walukiewicz. All. Maran.

MILAN (4-4-2): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Bennacer, Kessié, Calhanoglu; Ibrahimovic, Leao. A disp. Reina, A. Donnarumma, Bonaventura, Suso, Piatek, Conti, Rebic, Krunic, Paqueta, Gabbia, Brescianini. All. Pioli.

ARBITRO: Abisso di Palermo.
ASSISTENTI: Ranchetti e Rocca.
IV° UOMO: Dionisi.
VAR: Nasca.
AVAR: Del Giovane.

13.15. Buon pomeriggio dalla Redazione di TuttoCagliari.net e benvenuti al LIVE di Cagliari-Milan, match valevole per la 19esima giornata del girone di andata. Siamo in attesa delle formazioni ufficiali.