.

Cagliari di nuovo ad Asseminello. Lavori atletici individuali per Viola

di Maria Laura Scifo

Il Cagliari ha cominciato oggi la preparazione in vista della sfida di venerdì sera contro il Modena e si è ritrovato ad Asseminello. Seduta di scarico per coloro che hanno giocato di più, possesso palla e partita a spazi ridotti per chi ha giocato meno. Per quanto riguarda gli infortunati, proseguono con i lavori di recupero Di Pardo, Pavoletti e Goldaniga, mentre Viola ha svolto lavori atletici individuali.

Archiviata la vittoria di venerdì (qui il film della gara), per i rossoblù è iniziata la preparazione al prossimo impegno di campionato: venerdì 3 febbraio il Cagliari sarà ospite del Modena, nell’anticipo della 23ª giornata del campionato di Serie B.

Questo pomeriggio alla ripresa due i gruppi di lavoro ad Asseminello: chi ha giocato più minuti contro la Spal ha svolto una sessione di scarico in palestra; per gli altri attivazione, possesso palla, parte atletica e una partita su spazi ridotti.

Lavori atletici individuali per Nicolas Viola. Proseguono nel lavoro di recupero Alessandro Di Pardo, Leonardo Pavoletti e Edoardo Goldaniga.

Domani, lunedì 30, mister Ranieri e il suo staff hanno programmato una doppia seduta di allenamento.


Altre notizie
PUBBLICITÀ