.

Allegri in sala stampa:” Il peggiore primo tempo della stagione, bravi noi a recuperarla. Sempre un piacere tornare a Cagliari””

di Luca Di Leonardo

Le parole del tecnico  Allegri in sala stampa al termine della sfida contro il Cagliari.

"Oggi era una partita molto importante per noi, ciclo di partite  con Cagliari oggi, Lazio in Coppa Italia, e Milan in campionato. Uno dei primi tempi più brutti della stagione. Bravi i ragazzi a recuperarla nel secondo tempo. È un campo dove la palla non scivola, nel primo tempo non abbiamo vinto  un contrasto, mai un duello aereo. Nel secondo tempo abbiamo avuto una bella reazione, loro sono calati e l'abbiamo recuperata. Sono due punti persi per noi, noi dovevamo fare qualcosa in più. I ragazzi hanno reagito e bravi a recuperarla nella ripresa."

"Nel primo tempo non abbiamo capito la partita, abbiamo rischiato ad inizio ripresa di prendere il terzo gol e poi l'abbiamo sistemata."

Rirono "Quando vengo a CAgliari c'è sempre un'aria magica. Mi sento a casa mia, e sono legato affettivamente a questa terra"

"Il primo tempo atteggiamento sbagliato, non è questione di modulo o uomini, abbiamo sbagliato noi tanto nel primo tempo. Loro sono calati nel secondo tempo e noi abbiamo fatto una partita diversa. Quello che è cambiato è l'atteggiamento"

"L''obiettivo importante è quello della Coppa Italia, non sarà facile eliminare la Lazio e dobbiamo essere bravi. L''obiettivo è la qualificazione in Champions ma non ci deve bastare. Oggi con la vittoria ci potevamo avvicinare al Mlan ma non ci siamo riusciti".


Altre notizie
PUBBLICITÀ