.

Truzzu si fa sentire: "Per lo Stadio noi ci siamo ma non abbiamo interlocutori. La Regione ci dia indicazioni. L'immobilismo è un delitto contro le nostre comunità"

di Laura Pace

Continua il botta e risposta a distanza tra Paolo Truzzu e Christian Solinas. Questa mattina il sindaco di Cagliari è intervenuto al convegno della Cna per parlare del nuovo stadio e dell'ospedale, accusando la Regione di immobilismo e dicendo che il Comune è pronto ad andare avanti. Queste alcune parole di Truzzu riportate dall'Unione Sarda:

"In queste settimane si è acceso il dibattito politico su ospedali e stadio. Noi siamo pronti ad andare avanti e a sottoscrivere l’accordo di programma, ma abbiamo bisogno di un interlocutore con cui dialogare. Di qualcuno che ci dica cosa vuole fare, che ci dia dati e indicazioni, ad esempio, sulla tipologia di aree che possono ospitare gli ospedali perché noi ancora non lo sappiamo. Noi siamo pronti ad esaminare le carte e a dare risposte entro pochi giorni. Sono tante le risorse a disposizione, dobbiamo spenderle perché altrimenti ci saranno altre regioni pronte a farlo. Chiediamo in questo senso uno scatto in avanti alla Regione, non possiamo permetterci di stare fermi, l'immobilismo è un delitto contro le nostre comunità. Come amministrazione noi ci siamo, abbiamo voglia di fare"


Altre notizie
PUBBLICITÀ