.

Zappa a Dazn: "Kılıçsoy? Ha grandi qualità, ce lo aspettavamo. Per me è stato un anno importante..."

di Giorgia Zuddas

Nel corso del pre-partita, ai microfoni di DAZN, il difensore del Cagliari Gabriele Zappa ha tracciato un bilancio del 2025, soffermandosi anche sul valore della fascia e sull’impatto del compagno di squadra Kılıçsoy. Di seguito le sue parole, sintetizzate dalla redazione di TuttoCagliari.net.

Sei cresciuto tanto e sei maturato molto. Che bilancio fai di questo 2025, considerando anche la fascia da capitano del Cagliari?

"È stato un anno importante, soprattutto per quanto riguarda la fascia di capitano. È una responsabilità che mi rende orgoglioso e fiero di poter rappresentare al meglio i tifosi e i miei compagni".

Per quanto riguarda la squadra, quale deve essere l'obiettivo per il 2026?

"Sicuramente cercare di raggiungere l’obiettivo il prima possibile e provare a regalare qualche soddisfazione ai tifosi".

Su cosa dovrete essere più attenti oggi?

"Non una partita semplice. Loro arrivano da due grandi prestazioni e dovremo restare concentrati ogni minuto, perché i dettagli fanno la differenza".

L’esordio da titolare di Kılıçsoy ha sorpreso molti. Tu te lo aspettavi un impatto così immediato?

"Sapevamo che aveva grandi qualità, lo ha dimostrato anche in allenamento. Siamo contenti di quello che ha fatto e speriamo che possa ripetersi anche oggi".


Altre notizie
PUBBLICITÀ